Marzia: “Libera la mente!”

Saper gioire della bellezza della vita, avere il coraggio di cambiare punto di vista: Marzia ci svela perché è importante avere una mente attiva e libera.

In Juice Plus+ dal 1999, Marzia Gnoni oggi ricopre il ruolo di International Marketing Director. Di questo mondo ama il fatto di avere la possibilità di prendersi cura del proprio benessere e del proprio tempo, e di condividere questa scoperta con gli altri.

Mantenere la mente attiva è molto importante per il benessere e, naturalmente, influisce sulla nostra quotidianità: Marzia è una persona curiosa e dinamica, il cui stile di vita è esemplare in questo senso! Il suo consiglio è quello di seguire un’alimentazione sana, dedicare del tempo a letture interessanti, prendersi cura delle amicizie e dedicarsi ad attività pratiche come cucinare, dipingere, fare massaggi…

Ma non solo: la pratica della meditazione è sicuramente la sua carta vincente. Avere una mente attiva, allenata all’attenzione e alla consapevolezza, infatti, ha effetti positivi a tutto tondo sulla sua vita, anche in ambito professionale. L’ha aiutata ad avere le giuste intuizioni e a coltivare quella serenità che le permette instaurare relazioni positive con gli altri.

Quando hai una mente libera, ci spiega Marzia, riesci a focalizzarti meglio sul tuo percorso. Puoi trovare il coraggio di cambiare prospettiva e individuare nuove vie: così si intraprendono nuove avventure!

Ti è mai capitato di sentirti così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *