Cristiano: “Amplia il tuo sguardo!”

Aiutare gli altri e collaborare con persone con esperienze differenti tra loro è un valore aggiunto, sul lavoro e nella vita personale.

Entrato a far parte del mondo Juice Plus+ nel 1997, Cristiano Renzini – Presidential Marketing Director dal gennaio 2015 – è follemente innamorato del proprio lavoro. Un lavoro che nel corso degli anni gli ha consentito di raggiungere importanti obiettivi professionali e personali. La soddisfazione più grande? Poter affiancare le persone in un percorso di benessere e di crescita professionale.

Sul lavoro incontra tantissime persone con background e personalità molto differenti tra loro. Il suo team è cresciuto proprio grazie a una visione aperta e inclusiva, che gli ha consentito di uscire dalla zona di comfort e valorizzare esperienze eterogenee!

Con questo sguardo è molto più facile incontrare clienti nuovi, trovare nuovi partner e prepararsi alle sfide del futuro. Ed è anche più facile capire che le persone con cui collaboriamo hanno necessità, inclinazioni e sogni individuali di cui bisogna sempre tener conto nella costruzione di un percorso comune.

Guardando ai momenti di condivisione, con le Feste ci sono stati momenti di pausa dagli impegni lavorativi per celebrare insieme la fine del 2020. Un’occasione per fare un bilancio dell’anno trascorso, con lo sguardo già proiettato ai progetti per il 2021 e a un ambizioso obiettivo futuro.

Grazie, Cristiano, per questa testimonianza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *