Le performance che ci migliorano ogni giorno

Scopriamo insieme a Silvia cosa sono le performance

Silvia è in Juice Plus+ dal 2016 ed è National Marketing Director. 

La cosa che apprezza di più del mondo Juice Plus+ è la libertà di poter costruire una vita disegnata su ciò che per lei è importante e vivere le sue giornate decidendo le sue priorità. 

Ma soprattutto Juice Plus+ le ha offerto la possibilità di essere ed esprimere se stessa, senza scendere a compromessi per una realizzazione e successo in ambito lavorativo. 

Le performance per Silvia sono legate al progresso, essendo una persona che è alla costante ricerca di qualcosa che le dia un margine di miglioramento e crescita, è una cosa fondamentale in ogni ambito della sua vita.

Per Silvia la cosa più importante nel lavoro, nello studio, negli hobby e anche nello sport è quella di migliorarsi ogni giorno. 

Lo sport per Silvia ha un ruolo molto importante, infatti si allena quasi tutti i giorni ed è una parte fondamentale delle sue giornate. 

È il momento della giornata in cui riesce a prendersi cura di sé stessa sia a livello fisico che a livello mentale, per assicurarsi che il suo corpo sia sempre al massimo per supportarla in ogni attività e aspetto della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *