Ghiaccioli alla frutta

Ghiaccioli alla frutta

Colora e rinfresca i tuoi pomeriggi estivi con la ricetta dei ghiaccioli di Sara Brancaccio

Hai voglia di una merenda davvero rinfrescante? Sara Brancaccio ha pensato a te, con questa freschissima ricetta: i suoi ghiaccioli al limone con frutta.

Facilissimi da preparare, golosi e bellissimi da vedere… perfetti per colorare un pomeriggio in compagnia!

INGREDIENTI:

600 ml acqua
3 limoni
q.b. menta fresca
q.b. fragole, mirtilli e lamponi
Juice Plus+ miscela Bacche:½ capsula per ogni ghiacciolo

PROCEDIMENTO:

Prepara la limonata mescolando l’acqua al succo di limone filtrato. Poi, versala negli stampini da ghiacciolo senza riempirli del tutto.

In una ciotola mescola la frutta che più ti piace con il contenuto delle capsule Juice Plus+ miscela Bacche e amalgama il tutto. Poi distribuisci la frutta all’interno degli stampini. Completa con le foglioline di menta fresca.

Se lo stampino non dovesse essere completamente pieno, aggiungi altra limonata.

Congela per almeno 6 ore.

Sara Brancaccio

Sara Brancaccio, dottoressa in legge prima, poi pasticceria ed infine blogger. Ha aperto la prima bakery americana a Pisa nel 2013. Oggi quella realtà si è trasferita online trasformandosi in un blog, Cookiss Bakery, dove spiega in modo semplice come preparare dolci perfetti anche a casa. Lavora attivamente con diverse aziende del settore food realizzando ricette, contenuti fotografici e video. Inoltre, collabora con alcuni professionisti del settore, come social media specialist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *