Agosto è il mese del relax per eccellenza! Anche se quest’anno l’estate ha caratteristiche inusuali rispetto al solito, con tante persone che non andranno in vacanza o opteranno per mete più vicine e accessibili del solito, questo non vuol dire che l’importanza del relax debba passare in secondo piano… anzi! Sei pronto ad affrontare questo mese senza pianificarlo troppo e concedendoti dei preziosi momenti senza stress?
Scoprilo con il nostro test!
Nutrizione: Ogni quanto sarebbe opportuno pesarsi?
Affronta senza stress l’impegno di seguire una dieta equilibrata.
Life Coach: Qual è un metodo per "allenare via" lo stress durante l'estate, a costo zero?
Consigli per staccare la spina e rilassarsi anche quando sembra impossibile farlo.
Lifestyle: Qual è il consiglio di Francesca Scuderi per rilassarsi anche senza andare in vacanza?
Women on terrace enjoy in weekend she is happy to have some time for her self.
Controlla le risposte
Il tuo risultato:
Esamina le risposte
Siamo spiacenti, nessun risultato trovato.
Si prega di ripetere il quiz e provare diverse combinazioni di risposte.
Complimenti!
Sei relisiente e hai gli strumenti per affrontare sfide, imprevisti, ostacoli o nuove opportunità che si potrebbero presentare alla tua porta. Non ti lasci abbattere o bloccare dalla paura dell'ignoto e, allo stesso tempo, riesci a non cedere alla tentazione di pianificare ogni singolo passo in avanti, permettendoti di lasciare spazio alla sorpresa. Continua così!
La pigrizia, soprattutto in estate, ci tenta in ogni modo possibile. Non c'è niente di male a rilassarsi e prendersi un po' di tempo libero, ma fai attenzione se senti che il riposo si sta trasformando in puro ozio e ti sta allontanando da ciò a cui tieni di più. Il nostro consiglio? Prenditi un po' di tempo per dare una struttura alla tua routine lavorativa, con pazienza e flessibilità. E non aver paura di inseguire le tue passioni!
Fai un bel respiro, aiutandoti con la pratica dello yoga e della meditazione,
e liberati della convinzione che tutto possa essere pianificato e controllato fin nel minimo dettaglio. Lascia un po' di spazio per il cambiamento e la sorpresa. Potresti iniziare con i tuoi amici o il tuo partner, accettando almeno ogni tanto di non essere sempre tu la persona che pianifica/organizza/struttura le uscite in compagnia. Nel lavoro, dai più fiducia al tuo team, coltivando il meraviglioso potere della collaborazione e della condivisione.