Açai bowl ai frutti di bosco e cioccolato

A settembre si riprendono le attività lavorative e scolastiche, quindi serve un pieno di energia per cominciare bene le giornate. Questa deliziosa e nutriente ciotola è ricca di vitamine, minerali, proteine e grassi buoni. Nel cioccolato inoltre sono presenti i flavonoidi, composti ad azione antiossidante, antinfiammatoria e antiallergica. Aggiungendo una bustina di Juice Plus+ Complete al cioccolato il gusto e la carica sono assicurati!

Ingredienti

1 tazza di bacche di açai – ottime per gli sportivi e per chi segue una dieta dimagrante, migliorano la salute di pelle, sistema cardiocircolatorio e apparato digerente.

1 banana – alleata del cuore, dello stomaco e del sistema immunitario.

1 yogurt di soia naturale – senza lattosio né colesterolo, contiene proteine vegetali e fermenti lattici.

1 cucchiaino di miele – ha azione protettiva su stomaco e fegato, diuretica e disintossicante.

1 tazza di bevanda di riso – altamente digeribile, adatta agli intolleranti al lattosio, apporta acidi grassi polinsaturi.

1 tazza di frutti di bosco – prevengono invecchiamento e stati infiammatori, riducono la pressione, migliorano il microcircolo.

1 bustina di Juice Plus+ Complete al cioccolato – ricco di proteine, fibre, vitamine e minerali.

Procedimento

Frullare le bacche di açai, mezza banana, lo yogurt, il miele, il latte di riso e Juice Plus+ Complete fino ad ottenere un composto liscio. Versare la crema in una ciotola di medie dimensioni. 

Guarnire con i frutti di bosco e l’altra mezza banana tagliata a rondelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *